Regione Puglia
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

CARTA DEDICATA A TE 2025

carta dedicata a te 2024

Si comunica che con determina n. 934 del 22/10/2025 il Comune di Latiano ha provveduto a consolidare l’elenco dei beneficiari del contributo e a pubblicare l’elenco dei beneficiari.

Data di Pubblicazione

23 ottobre 2025

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Il Comune di Latiano è risultato assegnatario di n. 466 “CARTE DEDICATE A TE”.

Ciascun beneficiario potrà consultare l'elenco di seguito riportato dove viene indicato il numero protocollo DSU ed il numero pratica.

Per i cittadini che hanno beneficiato della misura nel 2024 e che sono in possesso della carta, riceveranno l'accredito sulla medesima carta.

Tutti gli aventi diritto potranno verificare autonomamente ed immediatamente se risultano assegnatari della Carta dedicata a te 2025.

Per procedere a tale verifica occorre scaricare il file pdf allegato al presente avviso, successivamente occorrerà verificare che il proprio protocollo DSU sia presente all’interno dell’elenco, utilizzato per richiedere la certificazione ISEE del nucleo familiare (es. INPS-ISEE-2025-xxxxxxxxxxx-xx).

Tale elenco viene pubblicato limitatamente al numero di protocollo DSU escludendo ogni qualsivoglia riferimento a dati personali in quanto le informazioni relative al presente provvedimento sono soggette alla riservatezza trattandosi di dati sensibili, secondo quanto previsto dal D.Lgs 196/2003 e successive modifiche.

Per facilitare la ricerca del proprio protocollo all’interno dell’elenco pubblicato si consiglia di utilizzare la funzione di ricerca del testo fornita dal proprio programma lettore di file pdf ovvero, attivando la funzione di ricerca testo o dal proprio computer premendo contemporaneamente i tasti ctrl+f sulla tastiera.

E’ possibile chiedere agli uffici postali il rilascio di un duplicato in caso di furto, smarrimento, distruzione, deterioramento o malfunzionamento della carta assegnata. In caso di furto, smarrimento, distruzione è necessario esibire la denuncia presentata alle Autorità di Pubblica Sicurezza e il documento di riconoscimento. In caso di deterioramento o malfunzionamento della Carta è sufficiente esibire la stessa e il documento di riconoscimento.

Si rammenta che il primo acquisto dovrà avvenire entro il 16 Dicembre 2025 e l'intero credito dovrà essere esaurito entro il 28 Febbraio 2026.

PROTOCOLLO_ISEE

Download

Tipo Titolo Scarica
  PDF145,4K ELENCO BENI ACQUISTABILI

  PDF323,8K LISTA BENEFICIARI E471

Ultima modifica: giovedì, 23 ottobre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri