Gli elettori affetti da infermità tali da rendere impossibile l'allontanamento dall'abitazione possono fare richiesta di esercitare il diritto di voto a domicilio.

La richiesta, utilizzando il modulo qui allegato, dovrà pervenire al Comune entro il 6 Maggio 2019.

Alla stessa dovrà essere allegato un certificato, rilasciato dal funzionario medico, designato dai competenti organi dell'azienda sanitaria locale, in data non anteriore al quarantacinquesimo giorno antecedente la data della votazione, che attesti l'esistenza delle condizioni di infermità.

L'Ufficio Elettorale è a disposizione per eventuali chiarimenti.

Versamento canone annuo elementi votivi

Avviso per i possessori di colonnine e pastorali  (Anno 2019)

ELEZIONI EUROPEE 2019

In occasione delle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, questa pagina sarà man mano aggiornata con le informazioni e la modulistica relativa alla consultazione elettorale.