Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che sul proprio dispositivo vengano configurate le seguenti categorie:

Permettono all'utente di navigare nel sito e di usufruire di determinate funzionalità su richiesta, come ad esempio la memorizzazione delle preferenze relative alla lingua o la possibilità di inviare ordini tramite il sito Web.

Servono per raccogliere dati statistici (aggregati e anonimi) riguardanti l'uso del sito Web da parte dei visitatori. La maggior parte di essi è assolutamente necessaria per navigare all'interno del sito Web e utilizzarne le funzionalità.

c966e2a71b9dcf421110a77af7702ac0

cb54208d4fcb4440d2ddc6864dd5fa18

__utma

__utmb

__utmc

__utmz

Avvio Servizio di Scuolabus

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per l’utilizzo del servizio di scuolabus per l'anno scolastico 2018/2019 per gli alunni residenti nelle zone rurali frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado e, in via residuale, per gli alunni residenti nel centro abitato.

Scadenza: 7 Settembre 2018

Procedura di gara per affidamento servizio di trasporto anziani presso le Terme di Torre Canne

L'Amministrazione Comunale intende organizzare, dal 10 al 22 settembre 2018, il servizio di trasporto giornaliero degli anziani residenti nel Comune di Latiano presso le Terme di  Torre Canne, con eventuale servizio di accompagnamento.

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 20 Agosto 2018

Ambito Territoriale n. 4 - Avviso pubblico per la costituzione di un elenco aperto per la nomina delle commissioni giudicatrici nelle procedure per l'aggiudicazione di appalti

L’Ambito Territoriale BR 4 intende istituire una short list a cui attingere per la nomina dei componenti delle commissioni giudicatrici nelle procedure bandite dall'Ambito per l'aggiudicazione di contratti di appalto.

Se si desidera veramente un cane non è necessario che esso sia di razza, perché un cane randagio può essere un vero amico e capace di dare moltissimo senza chiedere null'altro in cambio se non amore e rispetto.

Archeofest - Muro Tenente Luglio 2018

ARCHEOFEST è un programma di iniziative, eventi e incontri volti alla diffusione della Cultura, del rispetto del paesaggio e dei beni culturali.

Notte senza Ombre - Una notte piena di magia

Ritorna a Latiano giovedì 19 luglio, vigilia della festa patronale di Santa Margherita, a partire dalle 18.30, la Notte senza Ombre.

Cinema sotto le stelle

Torna anche quest'anno, organizzata dall'Amministrazione Comunale, assessorato alla Cultura, la Rassegna "CINEMA SOTTO LE STELLE", l'appuntamento che ogni lunedì sera permetterà agli amanti del cinema e non solo di godersi un film all'aperto. Il programma 2018 prevederà la proiezione di cinque film nel piazzale retrostante il Polo Museale, con inizio proiezioni alle ore 21.00. INGRESSO GRATUITO

Emergenza sangue - Raccolta itinerante Mercoledì 22 Agosto a Latiano

Mercoledì 22 Agosto, a partire dalle ore 18:00, si svolgerà a Latiano una raccolta sangue con l'Unità di Raccolta Mobile.

L’evento è promosso dall’Avis di Latiano, con la collaborazione della Pizzeria Core Verace e il patrocinio della Città di Latiano, per rispondere all’emergenza di sangue presente nella provincia di Brindisi.

Avviso per assegnazione beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo a.s. 2018/19 per le scuole secondarie di I e II grado

La Regione Puglia ha previsto per il prossimo anno scolastico, in merito alla assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo per l'a.s. 2018/19 per le scuole secondarie di I e II grado:

Appello a tutti i cittadini. Ognuno di noi può salvare una vita!

In questi giorni i medici del centro trasfusionale dell'ospedale Antonio Perrino di Brindisi stanno lanciando un accorato appello: c'è necessità di sangue per far fronte all'emergenza estiva. SI RISCHIA IL BLOCCO DELLE SALE OPERATORIE, per impedirlo è necessaria una massiccia mobilitazione, non solo dei donatori abituali.

Concorso per agenti di P.M. presso il Comune di Firenze

Il Comune di Firenze ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, rivolto a giovani di età non superiore ad anni 32 compiuti alla data di pubblicazione del bando, per la copertura di n. 47 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE.

Scadenza: 7 settembre 2018