Realizzato e pubblicato  il nuovo sito del comune di Latiano adeguato alle nuove Linee guida di design per i servizi digitali della P.A.  (AgID - L'agenzia per L'italia Digitale).

Il sito é  on line già con una nuova veste grafica total responsive ( cioè può essere visualizzato da tutti i dispositivi di uso comune, tablet, iPad, personal computer e smartphone) ma realizzato soprattutto con una nuova logica di navigazione user centered. La sua "casa" è ridiventato il vecchio indirizzo di dominio internet www.comune.latiano.br.it . Adesso su server sicuri con navigazione in http(s).

Il vecchio sito lo trovate comunque a questo indirizzo www.latiano.info o nella sezione "Servizi Comunali - Archivi" .

Buona Navigazione dal WebTeam del Comune di Latiano.

Elezioni Europee 2019

In occasione delle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, questa pagina sarà man mano aggiornata con le informazioni e la modulistica relativa alla consultazione elettorale.