A seguito di specifica richiesta di Rfi (Rete ferrovie italiane) a tutela della sicurezza del traffico ferroviario, il Sindaco ha adottato in data 14.01.2019 una ordinanza contingibile ed urgente.

L’ordinanza - qui allegata - è rivolta a tutti i proprietari dei terreni limitrofi alla sede ferroviaria ricadente nel territorio del Comune di Latiano, ciascuno per la particella catastale di propria competenza.

I privati devono verificare ed eliminare i fattori di pericolo per la caduta di alberi e/o rami, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’ordinanza all’Albo Pretorio del Comune (pubblicata il 15 gennaio 2019), al fine di scongiurare situazioni di pericolo per la circolazione dei treni.

Versamento canone annuo elementi votivi

Avviso per i possessori di colonnine e pastorali  (Anno 2019)

ELEZIONI EUROPEE 2019

In occasione delle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, questa pagina sarà man mano aggiornata con le informazioni e la modulistica relativa alla consultazione elettorale.