A seguito di specifica richiesta di Rfi (Rete ferrovie italiane) a tutela della sicurezza del traffico ferroviario, il Sindaco ha adottato in data 14.01.2019 una ordinanza contingibile ed urgente.

L’ordinanza - qui allegata - è rivolta a tutti i proprietari dei terreni limitrofi alla sede ferroviaria ricadente nel territorio del Comune di Latiano, ciascuno per la particella catastale di propria competenza.

I privati devono verificare ed eliminare i fattori di pericolo per la caduta di alberi e/o rami, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’ordinanza all’Albo Pretorio del Comune (pubblicata il 15 gennaio 2019), al fine di scongiurare situazioni di pericolo per la circolazione dei treni.

Bando di concorso per assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

Si avvisa che nel bando e negli allegati pubblicati in data 21.05.2019 sono stati riscontrati alcuni errori. Per coloro che avessero già scaricato tali documenti, si allega l'avviso in cui sono riportati gli errori da correggere.

IL BANDO E GLI ALLEGATI ORA PUBBLICATI SONO CORRETTI