In occasione della prossima consultazione elettorale del 26.05.2019, la Commissione Elettorale Comunale procederà alla nomina degli scrutatori in via prioritaria tra coloro che, iscritti nell'Albo delle persone idonee a svolgere la funzione di scrutatore, faranno pervenire dichiarazione di disponibilità all'incarico e siano in possesso dei seguenti requisiti:
1) Essere regolarmente iscritti all’Albo degli scrutatori del Comune di Latiano;
2) Essere studenti non lavoratori privi di reddito oppure essere disoccupati iscritti all’Ufficio di Collocamento con anzianità di iscrizione continuativa non inferiore ad un anno alla data del presente avviso pubblico.


All'istanza, da produrre utilizzando il modello allegato, dovranno essere allegati:

- certificazione dello stato di disoccupazione rilasciato dal competente ufficio per l’impiego o in mancanza autocertificazione

- copia del documento di identità.

 

Si evidenzia che il Comune di Latiano è tenuto ad effettuare i controlli previsti ai sensi dall’art. 71 del D.P.R. 445/2000 circa la veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese e che, in caso di dichiarazioni false o non veritiere, saranno applicate le norme penali di cui all’articolo76 del medesimo D.P.R..


La domanda dovrà pervenire, entro e non oltre il 30.04.2019, scegliendo una delle seguenti modalità:
1) a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Latiano (allegando copia del documento di identità);
2) a mezzo e-mail, in formato pdf (allegando copia del documento di identità) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
3) a mezzo posta elettronica certificata, in formato pdf (allegando copia del documento di identità) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non verranno prese in considerazione istanze prive di firma o del documento di identità o che siano state inviate ad indirizzi di posta elettronica diversi da quelli indicati.

 

 

 

In evidenza

Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 24.06.2019

Lunedì 24 Giugno presso l'ex Convento dei Domenicani con ingresso in via S. Margherita, si riunirà il Consiglio Comunale.

 

Bando di concorso per assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

Si avvisa che nel bando e negli allegati pubblicati in data 21.05.2019 sono stati riscontrati alcuni errori. Per coloro che avessero già scaricato tali documenti, si allega l'avviso in cui sono riportati gli errori da correggere.

IL BANDO E GLI ALLEGATI ORA PUBBLICATI SONO CORRETTI

Novità dal Comune

Eventi sul territorio

Avvisi Pubblici

governoagidindicepaINIPEC

Torna all'inizio del contenuto