Scadenza: 20 Settembre 2019

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per l’utilizzo del servizio di scuolabus per l'anno scolastico 2019/2020 per gli alunni residenti nelle zone rurali frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado e, in via residuale, per gli alunni residenti nel centro abitato.

Le domande, redatte sugli appositi moduli, devono essere presentate entro e non oltre il 20 Settembre 2019 presso l’Ufficio Protocollo Generale.

Alla domanda dovranno essere allegati:
- attestazione ISEE in corso di validità
- fotocopia documento di riconoscimento del richiedente

- fotocopia documento di riconoscimento dell'alunno
- Nulla osta da parte dell’Ufficio P. I. attestante la mancanza di morosità dell’anno precedente

Emergenza Coronavirus - Misure adottate dal Comune di Latiano

Il contenuto di questa pagina è aggiornato man mano che vengono emanati nuovi provvedimenti

.......................................

CORONAVIRUS - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE

Il Sindaco invita i cittadini a rimanere presso le proprie abitazioni e ad uscire in casi di estrema necessità.

LA SPESA SOLIDALE

Il Comune di Latiano per la prima volta ospita GRAFT

Un'idea di Antonio Anzillotti De Nitto e Daniele Barletta

RASSEGNA DI TEATRO CONTEMPORANEO - MARZO/MAGGIO 2020 TEATRO OLMI LATIANO

Carnevale Latianese

Domenica 23 febbraio e Martedì 25 febbraio sfilata dei carri allegorici

La Riforma del Terzo Settore

Giovedì 20 febbraio alle ore 18.30 presso il Centro Polifunzionale, incontro sul tema della riforma del terzo settore per aiutare le Associazioni e gli Enti non commerciali ad affrontare le novità normative.

Aspettando il Carnevale

Aspettiamo tutti i bambini Domenica 16 febbraio ore10:00 in Piazza Umberto

Assegnazione voucher sociali - Avviso per presentazione domanda

La domanda per ottenere l'assegnazione dei voucher va presentata a partire dal 7 aprile.

LA SPESA SOLIDALE

Dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è il più bello del mondo (cit. anonimo).