Scadenza: 20 Settembre 2019

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per l’utilizzo del servizio di scuolabus per l'anno scolastico 2019/2020 per gli alunni residenti nelle zone rurali frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado e, in via residuale, per gli alunni residenti nel centro abitato.

Le domande, redatte sugli appositi moduli, devono essere presentate entro e non oltre il 20 Settembre 2019 presso l’Ufficio Protocollo Generale.

Alla domanda dovranno essere allegati:
- attestazione ISEE in corso di validità
- fotocopia documento di riconoscimento del richiedente

- fotocopia documento di riconoscimento dell'alunno
- Nulla osta da parte dell’Ufficio P. I. attestante la mancanza di morosità dell’anno precedente

REFERENDUM PER LA RIDUZIONE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI

In occasione delle votazioni per il Referendum per la riduzione del numero dei parlamentari, questa pagina sarà man mano aggiornata con le informazioni e la modulistica relativa alla consultazione referendaria.

XXXII Edizione Rassegna Teatrale in Vernacolo

Domenica 19 gennaio si alza il sipario per la stagione teatrale 2020 presso il Teatro Olmi.

Aspettando il Carnevale

Aspettiamo tutti i bambini Domenica 16 febbraio ore10:00 in Piazza Umberto