Scadenza: ore 12:00 del 07.10.2019

 

È indetta procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., riservata ai dipendenti a tempo indeterminato delle Amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Specialista di Vigilanza Categoria D - Posizione Economica D1 (18 ore settimanali).

 

Per essere ammessi alla procedura di mobilità gli aspiranti devono presentare al Comune di Latiano - Via Battisti n. 4, (CAP 72022) domanda di partecipazione redatta in carta semplice secondo lo schema qui allegato, entro e non oltre  le ore 12:00 del 07.10.2019.

 

Le domande di partecipazione potranno essere inviate mediante:

- R accomandata con avviso di ricevimento. Anche in questo caso, la domanda deve comunque pervenire entro il termine di cui sopra a pena di esclusione dalla selezione; non fa fede il timbro di invio dell'Ufficio Postale accettante;

-  Presentazione diretta presso l'Ufficio Protocollo del Comune;

- Posta Elettronica Certificata proveniente dall’utenza personale del candidato, ai sensi della normativa vigente, inviata all’indirizzo P.E.C. del Comune di Latiano: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Non saranno prese in considerazione domande inviate tramite PEC da indirizzo di un utente diverso da quello del candidato.

 

Per eventuali chiarimenti:

tel. 0831-7217238

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

In evidenza

REFERENDUM PER LA RIDUZIONE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI

In occasione delle votazioni per il Referendum per la riduzione del numero dei parlamentari, questa pagina sarà man mano aggiornata con le informazioni e la modulistica relativa alla consultazione referendaria.

XXXII Edizione Rassegna Teatrale in Vernacolo

Domenica 19 gennaio si alza il sipario per la stagione teatrale 2020 presso il Teatro Olmi.

 

Novità dal Comune

Eventi sul territorio

Aspettando il Carnevale

Aspettiamo tutti i bambini Domenica 16 febbraio ore10:00 in Piazza Umberto

Latiano in Coro per Pompei

Domenica 15 Dicembre 2019

Lunedì  16 Dicembre 2019

Avvisi Pubblici

governoagidindicepaINIPEC

Torna all'inizio del contenuto