Scadenza: ore 12:00 del 07.10.2019

 

È indetta procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., riservata ai dipendenti a tempo indeterminato delle Amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Specialista di Vigilanza Categoria D - Posizione Economica D1 (18 ore settimanali).

 

Per essere ammessi alla procedura di mobilità gli aspiranti devono presentare al Comune di Latiano - Via Battisti n. 4, (CAP 72022) domanda di partecipazione redatta in carta semplice secondo lo schema qui allegato, entro e non oltre  le ore 12:00 del 07.10.2019.

 

Le domande di partecipazione potranno essere inviate mediante:

- R accomandata con avviso di ricevimento. Anche in questo caso, la domanda deve comunque pervenire entro il termine di cui sopra a pena di esclusione dalla selezione; non fa fede il timbro di invio dell'Ufficio Postale accettante;

-  Presentazione diretta presso l'Ufficio Protocollo del Comune;

- Posta Elettronica Certificata proveniente dall’utenza personale del candidato, ai sensi della normativa vigente, inviata all’indirizzo P.E.C. del Comune di Latiano: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Non saranno prese in considerazione domande inviate tramite PEC da indirizzo di un utente diverso da quello del candidato.

 

Per eventuali chiarimenti:

tel. 0831-7217238

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

In evidenza

Novità dal Comune

Eventi sul territorio

Avvisi Pubblici

governoagidindicepaINIPEC

Torna all'inizio del contenuto