L’Amministrazione Comunale di Latiano in collaborazione con Monteco s.r.l. e le Associazioni Territoriali invitano tutti i cittadini a partecipare alla Giornata Ecologica di Domenica 15 Settembre, con ritrovo alle ore 09.00 presso il Santuario di Cotrino.

L'iniziativa nasce per ripulire areee comunali violate dall'illecito abbandono dei rifiuti, con il coinvolgimento delle Associazioni e dei cittadini volontari, per promuovere comportamenti sani cercando di sensibilizzare i cittadini sulla necessità di tutelare il proprio territorio ed avere rispetto degli spazi comuni.

I partecipanti si ritroveranno nel punto e all'orario prestabilito e la società Monteco provvederà a fornire le attrezzature per la raccolta dei rifiuti.

Durante la giornata saranno distribuiti portacicche per contrastare l'abbandono delle cicche di sigaretta a terra. L'hashtag dell'iniziativa è #Latianosenzafiltri.

Si raccomanda un abbigliamento idoneo.

XXXII Edizione Rassegna Teatrale in Vernacolo

Domenica 19 gennaio si alza il sipario per la stagione teatrale 2020 presso il Teatro Olmi.

Dichiarazione TARI determinazione del numero degli occupanti delle utenze domestiche

I soggetti iscritti negli elenchi anagrafici del Comune risultanti residenti in una determinata unità abitativa ma che abbiano di fatto il domicilio per un periodo superiore a 6 mesi in un altro Comune, in Italia o all'estero, in ottemperanza dell'art. 10 del REGOLAMENTO COMUNALE sulla TARI...

Presentazione pratiche edilizie telematiche

Giovedì 19 Dicembre 2019 ore 15:30 – ex Convento dei Domenicani- via S. Margherita

Latiano in Coro per Pompei

Domenica 15 Dicembre 2019

Lunedì  16 Dicembre 2019

Natale a Latiano

Tutti gli Eventi e le Manifestazioni in programma da Martedì 3 Dicembre a Lunedì 6 Gennaio per vivere le festività natalizie insieme e in armonia.

ELOGIO ALL'AMORE

Domenica 1° dicembre, alle ore 12,00, in via Verdi, davanti all’ingresso del teatro Olmi