Si comunica che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, con decreto n. 606 del 9 ottobre 2019, al fine di consentire la più ampia partecipazione dei giovani al Bando pubblicato il 4 settembre u.s., ne ha prorogato il termine di scadenza, inizialmente fissato al 10 ottobre 2019, alla nuova data del 17 ottobre 2019 ore 14:00.

La notizia riportata nelle news del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale Bando 2019 per la selezione di Operatori Volontari di Servizio Civile Universale contiene, inoltre, informazioni utili sulle modalità di presentazione della domanda da parte degli aspiranti volontari di SCU non italiani che, trovandosi nelle situazioni particolari nella stessa notizia specificate, non possono munirsi di credenziali SPID.

Si rammenta che per il Comune di Latiano i progetti sono i seguenti:

- ALI DI FARFALLA – Assistenza – Minori e Giovani in condizioni di disagio e/o esclusione sociale per n. 4 operatori volontari di servizio civile

- GIOVANI X # BENE COMUNE - Educazione e Promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport - Animazione culturale verso giovani per n. 4 operatori volontari di servizio civile di cui n. 1 riserva a bassa scolarità.

Link collegati:

Domanda on-line Servizio Civile Universale

Emergenza Coronavirus - MISURE ADOTATTE DAL COMUNE DI LATIANO

Il contenuto di questa pagina è aggiornato man mano che vengono emanati nuovi provvedimenti

.......................................

CORONAVIRUS - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE

Il Sindaco invita i cittadini a rimanere presso le proprie abitazioni e ad uscire in casi di estrema necessità.

LA SPESA SOLIDALE

Il Comune di Latiano per la prima volta ospita GRAFT

Un'idea di Antonio Anzillotti De Nitto e Daniele Barletta

RASSEGNA DI TEATRO CONTEMPORANEO - MARZO/MAGGIO 2020 TEATRO OLMI LATIANO

Carnevale Latianese

Domenica 23 febbraio e Martedì 25 febbraio sfilata dei carri allegorici

La Riforma del Terzo Settore

Giovedì 20 febbraio alle ore 18.30 presso il Centro Polifunzionale, incontro sul tema della riforma del terzo settore per aiutare le Associazioni e gli Enti non commerciali ad affrontare le novità normative.

Aspettando il Carnevale

Aspettiamo tutti i bambini Domenica 16 febbraio ore10:00 in Piazza Umberto

Assegnazione voucher sociali - Avviso per presentazione domanda

La domanda per ottenere l'assegnazione dei voucher va presentata a partire dal 7 aprile.

LA SPESA SOLIDALE

Dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è il più bello del mondo (cit. anonimo).