Si informano i cittadini che domani, mercoledì 13 novembre, riprenderà regolarmente l’attività didattica presso le nostre scuole di ogni ordine e grado.

Rimborso affitti annualità 2018 ai sensi della Legge 431/98

Con deliberazione della Giunta Regionale n. 1999 del 04.11.2019, la Regione Puglia ha ripartito le somme, per l'anno 2018, a favore dei comuni pugliesi per la concessione dei contributi integrativi per le abitazioni in locazione.

Scadenza: 13 dicembre 2019

ELOGIO ALL'AMORE

Domenica 1° dicembre, alle ore 12,00, in via Verdi, davanti all’ingresso del teatro Olmi

Inaugurazione Anno Bartoliano

Oggi, Sabato 26 Ottobre, sarà ufficialmente inaugurato l'Anno Bartoliano, che culminerà il 26 Ottobre 2020 con la visita a Latiano delle spoglie mortali del Beato, nella ricorrenza del 40° anniversario della Beatificazione di Bartolo Longo.

Open day Scuole Infanzia - Comune di Latiano

L’Istituto Comprensivo di Latiano apre le porte ai genitori e ai futuri utenti per far conoscere le strutture e le offerte scolastiche e formative.

5 Dicembre e 16 Gennaio

Aggiornamento Albo degli Scrutatori