Il Sindaco invita i cittadini a rimanere presso le proprie abitazioni e ad uscire in casi di estrema necessità.

LA SPESA SOLIDALE

Gli spostamenti sono consentiti solo per validi motivi, da comprovare tramite autocertificazione come da modulo predisposto, ossia esigenze lavorative, di salute o di necessità (approvvigionamento alimentare, gestione quotidiana degli animali domestici, svolgimento di attività sportiva e motoria all'aperto, rispettando la distanza interpersonale di un metro).
Il Ministero dell'Interno ha confermato che tali regole oltre ad applicarsi per gli spostamenti da un comune ad un altro, sono valide anche per gli spostamenti all'interno di uno stesso comune, ivi compreso il rientro presso la propria abitazione.

Decreto #IoRestoaCasa, domande frequenti sulle misure adottate dal Governo

Elenco delle attività che attuano la spesa a domicilio per far fronte all’emergenza Coronavirus

Emergenza Coronavirus - Sospensione pagamento tributi locali ed emissione avvisi accertamento

MISURE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19

Le regole per gli spostamenti    MODULO PER L'AUTODICHIARAZIONE

Emergenza Covid-19 - Chiusura al pubblico degli uffici comunali

Coronavirus - Sanificazione delle strade

Coronavirus: modulo di autosegnalazione per chi proviene dalla Lombardia e dalle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell’Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia

Coronavirus - I dieci consigli da seguire

Mappa della Protezione Civile sulla situazione in italia (versione Desktop) (versione Mobile)

Sul portale istituzionale della Regione Puglia è on-line una sezione dedicata al Coronavirus regione.puglia.it/coronavirus per offrire ai pugliesi un punto di riferimento ufficiale con le informazioni in tempo reale.

Mappa della situazione dei contagi in italia della Protezione Civile

Emergenza Coronavirus - Misure adottate dal Comune di Latiano

Il contenuto di questa pagina è aggiornato man mano che vengono emanati nuovi provvedimenti

.......................................

CORONAVIRUS - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE

LA SPESA SOLIDALE

Il Comune di Latiano per la prima volta ospita GRAFT

Un'idea di Antonio Anzillotti De Nitto e Daniele Barletta

RASSEGNA DI TEATRO CONTEMPORANEO - MARZO/MAGGIO 2020 TEATRO OLMI LATIANO

Carnevale Latianese

Domenica 23 febbraio e Martedì 25 febbraio sfilata dei carri allegorici

La Riforma del Terzo Settore

Giovedì 20 febbraio alle ore 18.30 presso il Centro Polifunzionale, incontro sul tema della riforma del terzo settore per aiutare le Associazioni e gli Enti non commerciali ad affrontare le novità normative.

Aspettando il Carnevale

Aspettiamo tutti i bambini Domenica 16 febbraio ore10:00 in Piazza Umberto