Con ordinanza n. 13 in data odierna il Sindaco regolamenta la riapertura del mercato merceologico settimanaledel venerdì.

Le raccomandazioni sono d’obbligo, considerato che lo stato di emergenza è ancora attivo su tutto il territorio nazionale: i banchi di vendita saranno allestiti ad una distanza di sicurezza l’uno dall’altro; ogni operatore si dovrà dotare dei dispositivi di protezione individuale e ogni cliente dovrà a sua volta essere munito di mascherine e dovrà mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.

Ci affidiamo al buon senso di ognuno e chiediamo ai cittadini il rispetto della legge, consapevoli del fatto che ogni misura di sicurezza adottata potrebbe risultare vana, qualora non dovesse esserci la collaborazione di tutti e il prevalere del senso di responsabilità di ogni singolo cittadino.

Il Comune di Latiano per la prima volta ospita GRAFT

Un'idea di Antonio Anzillotti De Nitto e Daniele Barletta

RASSEGNA DI TEATRO CONTEMPORANEO - MARZO/MAGGIO 2020 TEATRO OLMI LATIANO

Carnevale Latianese

Domenica 23 febbraio e Martedì 25 febbraio sfilata dei carri allegorici

La Riforma del Terzo Settore

Giovedì 20 febbraio alle ore 18.30 presso il Centro Polifunzionale, incontro sul tema della riforma del terzo settore per aiutare le Associazioni e gli Enti non commerciali ad affrontare le novità normative.

Aspettando il Carnevale

Aspettiamo tutti i bambini Domenica 16 febbraio ore10:00 in Piazza Umberto