Scadenza termini per presentazione istanza: 31 gennaio 2021

Per il 2021 è confermata l'agevolazione per l'applicazione della Tassa Rifiuti (TARI) per coloro che pur facenti parte di un determinato nucleo familiare, per un periodo superiore a 6 mesi abbiano di fatto il domicilio in un altro Comune, in Italia o all'estero, per motivi di studio o di lavoro e per coloro che sono ospitati presso case di riposo, comunità di recupero, centri socio-educativi, istituti penitenziari.

Al fine di poter usufruire dell'agevolazione, a partire dal 1° gennaio 2021 ed entro e non oltre il 31 gennaio 2021, il titolare della TARI deve presentare apposita dichiarazione, utilizzando il modello predisposto, a cui occorre allegare i documenti comprovanti il domicilio.

In mancanza della dichiarazione entro il termine suddetto, sarà considerato il nucleo familiare risultante dall'anagrafe del Comune.

La dichiarazione può essere presentata nelle seguenti modalità:

- direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune