betaStiamo realizzando il nuovo sito del comune di Latiano adeguandolo alle nuove Linee guida di design per i servizi digitali della P.A.  (AgID - L'agenzia per L'italia Digitale).

Il sito viene pubblicato già da subito in versione beta (onde essere testato)  con una nuova veste grafica total responsive (cioè può essere visualizzato da tutti i device in uso)  ma soprattutto con una nuova logica di navigazione e con il vecchio indirizzo di dominio territoriale www.comune.latiano.br.it Abbiate pazienza, nel periodo estivo verrà riempito man mano di contenuti utili. Ci scusiamo  per i disagi in questo breve periodo di prova. Il vecchio sito lo trovate comune a questo indirizzo www.latiano.info o nella sezione archivio di questo sito. Buona Navigazione.(WebTeam Comune di Latiano).

Istituzione area pedonale in Piazza Umberto

Si comunica che con ordinanza n. 57 del 28 giugno è stata istituita l'isola pedonale in Piazza Umberto, per il periodo che va dal 1° luglio al 31 agosto, tutti i giorni, dalle ore 21,00 all'una del giorno seguente.

Nella zona interessata è vietata anche la sosta, salvo alcune eccezioni.