betaStiamo realizzando il nuovo sito del comune di Latiano adeguandolo alle nuove Linee guida di design per i servizi digitali della P.A.  (AgID - L'agenzia per L'italia Digitale).

Il sito viene pubblicato già da subito in versione beta (onde essere testato)  con una nuova veste grafica total responsive (cioè può essere visualizzato da tutti i device in uso)  ma soprattutto con una nuova logica di navigazione e con il vecchio indirizzo di dominio territoriale www.comune.latiano.br.it Abbiate pazienza, nel periodo estivo verrà riempito man mano di contenuti utili. Ci scusiamo  per i disagi in questo breve periodo di prova. Il vecchio sito lo trovate comune a questo indirizzo www.latiano.info o nella sezione archivio di questo sito. Buona Navigazione.(WebTeam Comune di Latiano).

In evidenza

Maltempo: dal 4 novembre attivo il numero solidale 45500

 

 

Le somme raccolte destinate a progetti a favore dei territori coinvolti

 

Novità in merito al Servizio di Refezione Scolastica

Il Sindaco, l'Amministrazione Comunale, i Consiglieri Comunali di maggioranza comunicano le novità relative al Servizio di Refezione Scolastica

 

Novità dal Comune

Obblighi dei proprietari e dei detentori di cani

Il Sindaco in data 16.10.2018 ha emanato l'ordinanza n. 17 relativa agli obblighi dei proprietari e dei detentori di cani.

Un'amicizia per la vita. Accogli un Amico a 4 zampe!

 

Questo articolo è dedicato a tutti quei cani sfortunati che si trovano in attesa di una adozione.

 

RADON - adempimenti progettuali

La Regione Puglia ha legiferato nel merito delle “Norme in materia di riduzione dalle esposizioni alla radioattività naturale derivante dal gas ‘radon’ in ambiente confinato”:
 

Eventi sul territorio

Avvisi Pubblici

governoagidindicepaINIPEC

torna all'inizio del contenuto