Torna anche quest'anno, organizzata dall'Amministrazione Comunale, assessorato alla Cultura, la Rassegna "CINEMA SOTTO LE STELLE", l'appuntamento che ogni lunedì sera permetterà agli amanti del cinema e non solo di godersi un film all'aperto. Il programma 2018 prevederà la proiezione di cinque film nel piazzale retrostante il Polo Museale, con inizio proiezioni alle ore 21.00. INGRESSO GRATUITO

9 LUGLIO 2018

IL DIRITTO DI CONTARE Drammatico. 2017 Una parabola di emancipazione femminile che sfoglia una pagina sconosciuta della storia della NASA. Il film racconta una storia vera.

16 LUGLIO 2018

ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS Giallo, Drammatico, Thriller. 2017 Il classico romanzo di Agatha Christie prende nuova forma in questa sua moderna rivisitazione.

23 LUGLIO 2018

LA BELLA E LA BESTIA Fantasy, Sentimentale. 2017 La celebre fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell'indimenticabile classico d'animazione Disney del 1991.

30 LUGLIO 2018

OCEANIA Animazione, Avventura, Commedia, Family, Fantasy, Musicale. 2016 Un'entusiasmante avventura d'animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana, che s'imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo.

6 AGOSTO 2018

THE GREATEST SHOWMAN Biografico, Musicale, Drammatico. 2017 La storia di P.T Barnum ed il suo viaggio verso la creazione di uno dei circhi di maggior successo in America.

Istituzione area pedonale in Piazza Umberto

Si comunica che con ordinanza n. 57 del 28 giugno è stata istituita l'isola pedonale in Piazza Umberto, per il periodo che va dal 1° luglio al 31 agosto, tutti i giorni, dalle ore 21,00 all'una del giorno seguente.

Nella zona interessata è vietata anche la sosta, salvo alcune eccezioni.