Ritorna a Latiano giovedì 19 luglio, vigilia della festa patronale di Santa Margherita, a partire dalle 18.30, la Notte senza Ombre.

Il centro storico sarà invaso da artisti di strada, musica, sbandieratori con visite guidate,

spazi ludici per bambini, mercatino dell’artigianato, del sociale e dei prodotti agroalimentari e tante sorprese.

Partecipazione libera e gratuita.

Evento a cura dell’Assessorato alle Attività produttive e Sport del Comune di Latiano, del GAL Terra dei Messapi, del Comitato di Santa Margherita e della Pro Loco. Media Partner Idea Radio.

Bando di concorso per assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

Si avvisa che nel bando e negli allegati pubblicati in data 21.05.2019 sono stati riscontrati alcuni errori. Per coloro che avessero già scaricato tali documenti, si allega l'avviso in cui sono riportati gli errori da correggere.

IL BANDO E GLI ALLEGATI ORA PUBBLICATI SONO CORRETTI