In questi giorni i medici del centro trasfusionale dell'ospedale Antonio Perrino di Brindisi stanno lanciando un accorato appello: c'è necessità di sangue per far fronte all'emergenza estiva. SI RISCHIA IL BLOCCO DELLE SALE OPERATORIE, per impedirlo è necessaria una massiccia mobilitazione, non solo dei donatori abituali.

E' il momento di dimostrare ancora una volta il grande senso di solidarietà e la generosità che contraddistinguono il popolo italiano.

Tutte le persone di buona volontà si rechino presso i locali del centro trasfusionale dell'ospedale Antonio Perrino di Brindisi, per compiere questo gesto d'amore verso il prossimo e verso se stessi.

Chiunque di noi, almeno una volta nella vita, potrebbe averne bisogno.

Donare il sangue non è rischioso nè doloroso, ma è una grande opportunità per mettere in atto un gesto concreto di solidarietà che potrebbe salvare una vita.

Istituzione area pedonale in Piazza Umberto

Si comunica che con ordinanza n. 57 del 28 giugno è stata istituita l'isola pedonale in Piazza Umberto, per il periodo che va dal 1° luglio al 31 agosto, tutti i giorni, dalle ore 21,00 all'una del giorno seguente.

Nella zona interessata è vietata anche la sosta, salvo alcune eccezioni.