Avviso per i possessori di colonnine e pastorali.

 

 

Si avvisano i possessori di concessione degli elementi votivi, colonnine e pastorali, che i bollettini per il versamento del canone annuo potranno essere ritirati presso l’Ufficio del Custode Cimiteriale durante il normale orario di apertura del Cimitero Comunale, previa richiesta dell’interessato al seguente indirizzo Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Si precisa che, giusto quanto dettato dal comma 3 dell’art. 36 del Regolamento Cimiteriale, l’omesso versamento del canone annuo di che trattasi nei tempi stabiliti (12 giugno - 30 settembre 2018) comporta l’automatica rimozione degli elementi votivi a cura del Comune di Latiano.

 

Per ulteriori informazioni contattare il Custode del Cimitero dalle ore 09:00 alle 12:00 al seguente numero telefonico: 0831 725494;

 

Il Responsabile della V Struttura

(Arch. Salvatore Madaghiele)

Tel. 0831 7217242 - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

In evidenza

Novità in merito al Servizio di Refezione Scolastica

Il Sindaco, l'Amministrazione Comunale, i Consiglieri Comunali di maggioranza comunicano le novità relative al Servizio di Refezione Scolastica

 

Novità dal Comune

Un'amicizia per la vita. Accogli un Amico a 4 zampe!

 

Questo articolo è dedicato a tutti quei cani sfortunati che si trovano in attesa di una adozione.

 

Istituzione area pedonale in Piazza Umberto

Si comunica che con ordinanza n. 57 del 28 giugno è stata istituita l'isola pedonale in Piazza Umberto, per il periodo che va dal 1° luglio al 31 agosto, tutti i giorni, dalle ore 21,00 all'una del giorno seguente.

Nella zona interessata è vietata anche la sosta, salvo alcune eccezioni.

 

 

 

Eventi sul territorio

Avvisi Pubblici

governoagidindicepaINIPEC

torna all'inizio del contenuto