Avviso per i possessori di colonnine e pastorali  (Anno 2019)

Si avvisano i concessionari di elementi votivi, (colonnine e pali pastorali), che i bollettini per il pagamento del canone annuo potranno essere ritirati presso l’Ufficio del Custode del Cimitero di Latiano, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30, oppure richiesti all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite WhatsApp al numero +39 371 3620861.

 

Si avvisa altresì che l’eventuale richiesta di disdetta dell'elemento votivo dovrà essere effettuata entro e non oltre il 31 marzo di ogni anno, e previo pagamento di eventuali morosità pregresse a partire dall’anno 2017. La richiesta pervenuta oltre tale termine, comporta il pagamento per intero del canone annuo.
Non ottemperando al pagamento entro il 31 marzo, si avvieranno le procedure per il recupero coattivo di quanto dovuto.

 

Per gli elementi votivi i cui concessionari siano deceduti, si chiede ai congiunti di contattare il Responsabile delle attività cimiteriali per l’aggiornamento degli elenchi; in difetto le comunicazioni saranno inviate al congiunto più prossimo individuato.

 

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare il Responsabile delle attività cimiteriali al +39 0831 725494 (dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 12:00).

 

Il Funzionario Responsabile
(Rag. Alberto ALFIERI)

In evidenza

Novità dal Comune

Eventi sul territorio

Avvisi Pubblici

Versamento canone annuo elementi votivi

Avviso per i possessori di colonnine e pastorali  (Anno 2019)

ELEZIONI EUROPEE 2019

In occasione delle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, questa pagina sarà man mano aggiornata con le informazioni e la modulistica relativa alla consultazione elettorale.

governoagidindicepaINIPEC

Torna all'inizio del contenuto