Il Responsabile del Procedimento di Pubblicazione dei contenuti sul sito ha il compito di assicurare la qualità, l'appropriatezza, la correttezza e l'aggiornamento dei contenuti presenti sul sito Internet Istituzionale dell'Ente.

In particolare:

- partecipa alla definizione delle politiche di aggiornamento dei contenuti ed è responsabile della loro applicazione;
- coordina e gestisce i contenuti e le informazioni presenti sul sito Internet Istituzionale;
- coordina e gestisce i processi redazionali dell'amministrazione;
- raccoglie le segnalazioni sui contenuti obsoleti e sulle difformità tra le informazioni presenti sul sito e quelle contenute nei provvedimenti originali.

Si occupa solo ed esclusivamente delle segnalazioni inerenti i contenuti del sito.

(Direttiva n. 8 del 2009 del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione)

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti sul sito del Comune di Latiano:

Sig.ra Rosanna Nicolì

Emergenza Coronavirus - Misure adottate dal Comune di Latiano

Il contenuto di questa pagina è aggiornato man mano che vengono emanati nuovi provvedimenti

.......................................

CORONAVIRUS - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE

Il Sindaco invita i cittadini a rimanere presso le proprie abitazioni e ad uscire in casi di estrema necessità.

LA SPESA SOLIDALE

Il Comune di Latiano per la prima volta ospita GRAFT

Un'idea di Antonio Anzillotti De Nitto e Daniele Barletta

RASSEGNA DI TEATRO CONTEMPORANEO - MARZO/MAGGIO 2020 TEATRO OLMI LATIANO

Carnevale Latianese

Domenica 23 febbraio e Martedì 25 febbraio sfilata dei carri allegorici

La Riforma del Terzo Settore

Giovedì 20 febbraio alle ore 18.30 presso il Centro Polifunzionale, incontro sul tema della riforma del terzo settore per aiutare le Associazioni e gli Enti non commerciali ad affrontare le novità normative.

Aspettando il Carnevale

Aspettiamo tutti i bambini Domenica 16 febbraio ore10:00 in Piazza Umberto