Il Responsabile del Procedimento di Pubblicazione dei contenuti sul sito ha il compito di assicurare la qualità, l'appropriatezza, la correttezza e l'aggiornamento dei contenuti presenti sul sito Internet Istituzionale dell'Ente. In particolare:

partecipa alla definizione delle politiche di aggiornamento dei contenuti ed è responsabile della loro applicazione;
coordina e gestisce i contenuti e le informazioni presenti sul sito Internet Istituzionale;
coordina e gestisce i processi redazionali dell'amministrazione;
raccoglie le segnalazioni sui contenuti obsoleti e sulle difformità tra le informazioni presenti sul sito e quelle contenute nei provvedimenti originali.

Si occupa solo ed esclusivamente delle segnalazioni inerenti i contenuti del sito.
(Direttiva n. 8 del 2009 del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione)

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti sul sito del Comune di Latiano:

Sig.ra Rosanna Nicolì

Bando di concorso per assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

Si avvisa che nel bando e negli allegati pubblicati in data 21.05.2019 sono stati riscontrati alcuni errori. Per coloro che avessero già scaricato tali documenti, si allega l'avviso in cui sono riportati gli errori da correggere.

IL BANDO E GLI ALLEGATI ORA PUBBLICATI SONO CORRETTI