Per qualsiasi comunicazione relativa all’utilizzo ed al funzionamento del sito web puoi scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Ogni segnalazione riguardo a malfunzionamenti o miglioramenti da apportare al sito sarà sempre benvenuta.

CORONAVIRUS - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE

Il Sindaco invita i cittadini a rimanere presso le proprie abitazioni e ad uscire in casi di estrema necessità.

LA SPESA SOLIDALE

XXXII Edizione Rassegna Teatrale in Vernacolo

Domenica 19 gennaio si alza il sipario per la stagione teatrale 2020 presso il Teatro Olmi.

Il Comune di Latiano per la prima volta ospita GRAFT

Un'idea di Antonio Anzillotti De Nitto e Daniele Barletta

RASSEGNA DI TEATRO CONTEMPORANEO - MARZO/MAGGIO 2020 TEATRO OLMI LATIANO

Carnevale Latianese

Domenica 23 febbraio e Martedì 25 febbraio sfilata dei carri allegorici

La Riforma del Terzo Settore

Giovedì 20 febbraio alle ore 18.30 presso il Centro Polifunzionale, incontro sul tema della riforma del terzo settore per aiutare le Associazioni e gli Enti non commerciali ad affrontare le novità normative.

Aspettando il Carnevale

Aspettiamo tutti i bambini Domenica 16 febbraio ore10:00 in Piazza Umberto

LA SPESA SOLIDALE

Dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è il più bello del mondo (cit. anonimo).