Il Responsabile del Procedimento di Pubblicazione dei contenuti sul sito ha il compito di assicurare la qualità, l'appropriatezza, la correttezza e l'aggiornamento dei contenuti presenti sul sito Internet Istituzionale dell'Ente.

In particolare:

- partecipa alla definizione delle politiche di aggiornamento dei contenuti ed è responsabile della loro applicazione;
- coordina e gestisce i contenuti e le informazioni presenti sul sito Internet Istituzionale;
- coordina e gestisce i processi redazionali dell'amministrazione;
- raccoglie le segnalazioni sui contenuti obsoleti e sulle difformità tra le informazioni presenti sul sito e quelle contenute nei provvedimenti originali.

Si occupa solo ed esclusivamente delle segnalazioni inerenti i contenuti del sito.

(Direttiva n. 8 del 2009 del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione)

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti sul sito del Comune di Latiano:

Sig.ra Rosanna Nicolì

XXXII Edizione Rassegna Teatrale in Vernacolo

Domenica 19 gennaio si alza il sipario per la stagione teatrale 2020 presso il Teatro Olmi.

Dichiarazione TARI determinazione del numero degli occupanti delle utenze domestiche

I soggetti che risultano iscritti negli elenchi anagrafici del Comune risultanti residenti in una determinata unità abitativa in ottemperanza dell' art. 10 del REGOLAMENTO COMUNALE sulla TARI...

Presentazione pratiche edilizie telematiche

Giovedì 19 Dicembre 2019 ore 15:30 – ex Convento dei Domenicani- via S. Margherita

Latiano in Coro per Pompei

Domenica 15 Dicembre 2019

Lunedì  16 Dicembre 2019

Natale a Latiano

Tutti gli Eventi e le Manifestazioni in programma da Martedì 3 Dicembre a Lunedì 6 Gennaio per vivere le festività natalizie insieme e in armonia.

ELOGIO ALL'AMORE

Domenica 1° dicembre, alle ore 12,00, in via Verdi, davanti all’ingresso del teatro Olmi