Il Responsabile del Procedimento di Pubblicazione dei contenuti sul sito ha il compito di assicurare la qualità, l'appropriatezza, la correttezza e l'aggiornamento dei contenuti presenti sul sito Internet Istituzionale dell'Ente. In particolare:

partecipa alla definizione delle politiche di aggiornamento dei contenuti ed è responsabile della loro applicazione;
coordina e gestisce i contenuti e le informazioni presenti sul sito Internet Istituzionale;
coordina e gestisce i processi redazionali dell'amministrazione;
raccoglie le segnalazioni sui contenuti obsoleti e sulle difformità tra le informazioni presenti sul sito e quelle contenute nei provvedimenti originali.

Si occupa solo ed esclusivamente delle segnalazioni inerenti i contenuti del sito.
(Direttiva n. 8 del 2009 del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione)

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti sul sito del Comune di Latiano:

Sig.ra Rosanna Nicolì

Maltempo: dal 4 novembre attivo il numero solidale 45500

Le somme raccolte destinate a progetti a favore dei territori coinvolti

Obblighi dei proprietari e dei detentori di cani

Il Sindaco in data 16.10.2018 ha emanato l'ordinanza n. 17 relativa agli obblighi dei proprietari e dei detentori di cani.

RADON - adempimenti progettuali

La Regione Puglia ha legiferato nel merito delle “Norme in materia di riduzione dalle esposizioni alla radioattività naturale derivante dal gas ‘radon’ in ambiente confinato”: