Venerdì 13 Luglio alle ore 17:00, presso la Sala Auditorium di Palazzo Imperiali con ingresso in via Attilio Spinelli, si riunirà il Consiglio Comunale.

E' prevista una eventuale seconda convocazione per il 16.07.2018 ore 17:00.

I lavori consiliari saranno trasmessi in diretta dall'emittente radiofonica IDEA RADIO ed in streaming sul sito

www.idearadionelmondo.it.

ORDINE DEL GIORNO

1) Comunicazioni del Sindaco

2) Lettura ed approvazione verbali precedente seduta del 19.04.2017.

3) Esercizio finanziario 2017 - Approvazione Rendiconto.

4) Approvazione Piano triennale di prevenzione e contrasto del riciclaggio.

5) Approvazione Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato.

6) Mozione presentata da diversi Consiglieri in data 06.07.2018 prot. n. 8087 per l’inserimento nel C.C. del consigliere aggiunto, rappresentante dei cittadini extra-comunitari residenti nel Comune di Latiano.

TUTTI I CITTADINI SONO INVITATI.

Maltempo: dal 4 novembre attivo il numero solidale 45500

Le somme raccolte destinate a progetti a favore dei territori coinvolti

Obblighi dei proprietari e dei detentori di cani

Il Sindaco in data 16.10.2018 ha emanato l'ordinanza n. 17 relativa agli obblighi dei proprietari e dei detentori di cani.

RADON - adempimenti progettuali

La Regione Puglia ha legiferato nel merito delle “Norme in materia di riduzione dalle esposizioni alla radioattività naturale derivante dal gas ‘radon’ in ambiente confinato”: