Si comunica che le domande pervenute per la partecipazione alla selezione sono state esaminate dall'Ufficio preposto per accertarne i requisiti di ammissibilità.

In allegato la comunicazione dei candidati ammessi e non ammessi alla prova selettiva del 16.07.2018.

Maltempo: dal 4 novembre attivo il numero solidale 45500

Le somme raccolte destinate a progetti a favore dei territori coinvolti

Obblighi dei proprietari e dei detentori di cani

Il Sindaco in data 16.10.2018 ha emanato l'ordinanza n. 17 relativa agli obblighi dei proprietari e dei detentori di cani.

RADON - adempimenti progettuali

La Regione Puglia ha legiferato nel merito delle “Norme in materia di riduzione dalle esposizioni alla radioattività naturale derivante dal gas ‘radon’ in ambiente confinato”: