Avviso per i possessori di colonnine e pastorali.

Si avvisano i possessori di concessione degli elementi votivi, colonnine e pastorali, che i bollettini per il versamento del canone annuo potranno essere ritirati presso l’Ufficio del Custode Cimiteriale durante il normale orario di apertura del Cimitero Comunale, previa richiesta dell’interessato al seguente indirizzo Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si precisa che, giusto quanto dettato dal comma 3 dell’art. 36 del Regolamento Cimiteriale, l’omesso versamento del canone annuo di che trattasi nei tempi stabiliti (12 giugno - 30 settembre 2018) comporta l’automatica rimozione degli elementi votivi a cura del Comune di Latiano.

Per ulteriori informazioni contattare il Custode del Cimitero dalle ore 09:00 alle 12:00 al seguente numero telefonico: 0831 725494;

Il Responsabile della V Struttura

(Arch. Salvatore Madaghiele)

Articoli Spuri Visite: 3861

Versione Beta nuovo sito linee Guida AgID

betaStiamo realizzando il nuovo sito del comune di Latiano adeguandolo alle nuove Linee guida di design per i servizi digitali della P.A.  (AgID - L'agenzia per L'italia Digitale).

Articoli Spuri Visite: 34

Venerdì 16 Novembre a partire dalle ore 17:00 raccolta sangue in Piazza Umberto.

Articoli Spuri Visite: 270

Maltempo: dal 4 novembre attivo il numero solidale 45500

Le somme raccolte destinate a progetti a favore dei territori coinvolti

Articoli Spuri Visite: 915

Novità dal Comune Visite: 492

Segnalazione danni provocati dalla tromba d’aria e dal nubifragio di Domenica 28 ottobre 2018

Scadenza 20 Novembre 2018

Novità dal Comune Visite: 542

Obblighi dei proprietari e dei detentori di cani

Il Sindaco in data 16.10.2018 ha emanato l'ordinanza n. 17 relativa agli obblighi dei proprietari e dei detentori di cani.

Novità dal Comune Visite: 3102

Novità dal Comune Visite: 1196

RADON - adempimenti progettuali

La Regione Puglia ha legiferato nel merito delle “Norme in materia di riduzione dalle esposizioni alla radioattività naturale derivante dal gas ‘radon’ in ambiente confinato”:

Eventi Visite: 1058

"LA FERA 2018" - Il programma di Mercoledì 3 Ottobre e Giovedì 4 Ottobre

Eventi Visite: 914

"LA FERA 2018" - Martedì 2 Ottobre "Le Mani in Pasta"

Eventi Visite: 1012

"LA FERA 2018" - Il programma di Lunedì 1° Ottobre

Eventi Visite: 1006

"LA FERA 2018" - Il programma di Domenica 30 settembre

Avvisi Pubblici Visite: 28

Doniamo il sangue. Ognuno di noi può salvare una vita!

Avvisi Pubblici Visite: 207

Corso di Qualificazione Professionale per il rilascio del titolo ufficiale ed esclusivo di “Guida del Parco Nazionale dell'Alta Murgia”

Scadenza iscrizioni: lunedì 19 novembre 2018

Avvisi Pubblici Visite: 1053

Aggiornamento Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale

Scadenza: 30 Novembre 2018

Avvisi Pubblici Visite: 2350

Versamento canone annuo elementi votivi

Avviso per i possessori di colonnine e pastorali.