Visite: 1143

In attuazione del Bando per la selezione di n. 1.331 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nella Regione Puglia, il Comune di Latiano comunica che verrà effettuata una selezione per n. 4 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale “Una Biblioteca per la sua Comunità”

Scadenza: 28 Settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18.00)

Possono partecipare alla selezione i giovani che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età, in possesso dei requisiti previti dal bando allegato.

Tutte le comunicazioni per i candidati, relative al presente bando, saranno pubblicate, con valore di notifica, sulla  home page di questo sito internet, nella Sezione NOVITA' DAL COMUNE.

.

Articoli Spuri Visite: 3861

Versione Beta nuovo sito linee Guida AgID

betaStiamo realizzando il nuovo sito del comune di Latiano adeguandolo alle nuove Linee guida di design per i servizi digitali della P.A.  (AgID - L'agenzia per L'italia Digitale).

Articoli Spuri Visite: 34

Venerdì 16 Novembre a partire dalle ore 17:00 raccolta sangue in Piazza Umberto.

Articoli Spuri Visite: 271

Maltempo: dal 4 novembre attivo il numero solidale 45500

Le somme raccolte destinate a progetti a favore dei territori coinvolti

Articoli Spuri Visite: 916

Novità dal Comune Visite: 492

Segnalazione danni provocati dalla tromba d’aria e dal nubifragio di Domenica 28 ottobre 2018

Scadenza 20 Novembre 2018

Novità dal Comune Visite: 542

Obblighi dei proprietari e dei detentori di cani

Il Sindaco in data 16.10.2018 ha emanato l'ordinanza n. 17 relativa agli obblighi dei proprietari e dei detentori di cani.

Novità dal Comune Visite: 3103

Novità dal Comune Visite: 1196

RADON - adempimenti progettuali

La Regione Puglia ha legiferato nel merito delle “Norme in materia di riduzione dalle esposizioni alla radioattività naturale derivante dal gas ‘radon’ in ambiente confinato”:

Eventi Visite: 1058

"LA FERA 2018" - Il programma di Mercoledì 3 Ottobre e Giovedì 4 Ottobre

Eventi Visite: 914

"LA FERA 2018" - Martedì 2 Ottobre "Le Mani in Pasta"

Eventi Visite: 1012

"LA FERA 2018" - Il programma di Lunedì 1° Ottobre

Eventi Visite: 1006

"LA FERA 2018" - Il programma di Domenica 30 settembre

Avvisi Pubblici Visite: 28

Doniamo il sangue. Ognuno di noi può salvare una vita!

Avvisi Pubblici Visite: 208

Corso di Qualificazione Professionale per il rilascio del titolo ufficiale ed esclusivo di “Guida del Parco Nazionale dell'Alta Murgia”

Scadenza iscrizioni: lunedì 19 novembre 2018

Avvisi Pubblici Visite: 1053

Aggiornamento Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale

Scadenza: 30 Novembre 2018

Avvisi Pubblici Visite: 2350

Versamento canone annuo elementi votivi

Avviso per i possessori di colonnine e pastorali.