In attuazione del Bando per la selezione di n. 1.331 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nella Regione Puglia, il Comune di Latiano comunica che verrà effettuata una selezione per n. 4 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale “Una Biblioteca per la sua Comunità”

Scadenza: 28 Settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18.00)

Possono partecipare alla selezione i giovani che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età, in possesso dei requisiti previti dal bando allegato.

Tutte le comunicazioni per i candidati, relative al presente bando, saranno pubblicate, con valore di notifica, sulla  home page di questo sito internet, nella Sezione NOVITA' DAL COMUNE.

.

Procedura aperta per l’affidamento del servizio trasporto scolastico – Triennio 2019 /2022

Scadenza: ore 13:00 del 10.06.2019

ELEZIONI EUROPEE 2019

In occasione delle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, questa pagina sarà man mano aggiornata con le informazioni e la modulistica relativa alla consultazione elettorale.