Le domande devono essere presentate entro le ore 12:00 del 15 Ottobre 2018

Pubblicato il bando pubblico per l'ammissione agli aiuti a favore delle aziende agricole colpite dal batterio della Xylella fastidiosa.

Si avvertono gli operatori agricoli interessati che sulla Gazzetta Ufficiale n° 202 del 31/08/2018 è stato pubblicato il Decreto nr. 7874 del 10.08.2018 emanato dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo con il quale è stata dichiarata la declaratoria del carattere di eccezionalità delle infezioni di Xylella fastidiosa nell’intero territorio provinciale in riferimento al periodo dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2017.

Le richieste di aiuto di cui sopra, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo o in forma cartacea, o in formato elettronico avvalendosi in quest’ultimo caso dell’indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre la data del 15 ottobre 2018, ossia entro il termine perentorio di 45 giorni dalla data di pubblicazione del Decreto.

I modelli di domanda sono disponibili in questa pagina, oppure possono essere richiesti direttamente presso l’Ufficio Agricoltura.

Articoli Spuri Visite: 3071

Versione Beta nuovo sito linee Guida AgID

betaStiamo realizzando il nuovo sito del comune di Latiano adeguandolo alle nuove Linee guida di design per i servizi digitali della P.A.  (AgID - L'agenzia per L'italia Digitale).

Articoli Spuri Visite: 110

Novità dal Comune Visite: 924

XYLELLA FASTIDIOSA - Decreto di declaratoria danni causati da organismi nocivi nei territori della provincia di Brindisi.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12:00 del 15 Ottobre 2018

Novità dal Comune Visite: 2449

Novità dal Comune Visite: 1095

Istituzione area pedonale in Piazza Umberto

Si comunica che con ordinanza n. 57 del 28 giugno è stata istituita l'isola pedonale in Piazza Umberto, per il periodo che va dal 1° luglio al 31 agosto, tutti i giorni, dalle ore 21,00 all'una del giorno seguente.

Nella zona interessata è vietata anche la sosta, salvo alcune eccezioni.

Eventi Visite: 448

"LA FERA 2018" - Il programma di Mercoledì 3 Ottobre e Giovedì 4 Ottobre

Eventi Visite: 323

"LA FERA 2018" - Martedì 2 Ottobre "Le Mani in Pasta"

Eventi Visite: 407

"LA FERA 2018" - Il programma di Lunedì 1° Ottobre

Eventi Visite: 396

"LA FERA 2018" - Il programma di Domenica 30 settembre

Avvisi Pubblici Visite: 406

Aggiornamento Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale

Scadenza: 30 Novembre 2018

Avvisi Pubblici Visite: 439

Aggiornamento Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale

Scadenza: 31 Ottobre 2018

Avvisi Pubblici Visite: 1807

Appello a tutti i cittadini. Ognuno di noi può salvare una vita!

Avvisi Pubblici Visite: 1717

Versamento canone annuo elementi votivi

Avviso per i possessori di colonnine e pastorali.