Le domande devono essere presentate entro le ore 12:00 del 15 Ottobre 2018

 

 Pubblicato il bando pubblico per l'ammissione agli aiuti a favore delle aziende agricole colpite dal batterio della Xylella fastidiosa.

 

Si avvertono gli operatori agricoli interessati che sulla Gazzetta Ufficiale n° 202 del 31/08/2018 è stato pubblicato il Decreto nr. 7874 del 10.08.2018 emanato dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo con il quale è stata dichiarata la declaratoria del carattere di eccezionalità delle infezioni di Xylella fastidiosa nell’intero territorio provinciale in riferimento al periodo dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2017.

 

Le richieste di aiuto di cui sopra, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo o in forma cartacea, o in formato elettronico avvalendosi in quest’ultimo caso dell’indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre la data del 15 ottobre 2018, ossia entro il termine perentorio di 45 giorni dalla data di pubblicazione del Decreto.

 

I modelli di domanda sono disponibili in questa pagina, oppure possono essere richiesti direttamente presso l’Ufficio Agricoltura.

 

 

 

In evidenza

Novità dal Comune

Eventi sul territorio

Avvisi Pubblici

governoagidindicepaINIPEC

Torna all'inizio del contenuto