Il Sindaco in data 16.10.2018 ha emanato l'ordinanza n. 17 relativa agli obblighi dei proprietari e dei detentori di cani.

Troppo spesso il suolo pubblico comunale viene sporcato con gli escrementi degli animali a causa dell’incuria dei proprietari, creando disagio igienico sanitario e degrado territoriale e troppo spesso i cani vengono abbandonati alimentando in tal modo il randagismo.

Allo scopo di dare concreta attuazione alle norme per la protezione degli animali e per mantenere il decoro pubblico e l’aspetto igienico dei luoghi, il Sindaco ha emanato l'ordinanza qui allegata che contiene un vademecum che tutti i cittadini sono tenuti a rispettare.

Elezioni Europee 2019

In occasione delle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, questa pagina sarà man mano aggiornata con le informazioni e la modulistica relativa alla consultazione elettorale.