Il nuovo portale web istituzionale del Comune di Latiano è responsive, quindi fruibile in maniera ottimale anche da strumenti diversi dallo schermo del computer, quali tablet e smartphone ed è stato progettato e realizzato rispettando i requisiti tecnici di accessibilità riportati nell’Allegato A del Decreto Ministeriale 8 luglio 2005 e successive modifiche e secondo le disposizioni dettate dall'AgID

Tali disposizioni, previste dalla legislazione italiana, sono allineate con le raccomandazioni di conformità WCAG 2.0 del W3C di livello AA.

Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 24.06.2019

Lunedì 24 Giugno presso l'ex Convento dei Domenicani con ingresso in via S. Margherita, si riunirà il Consiglio Comunale.

Bando di concorso per assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

Si avvisa che nel bando e negli allegati pubblicati in data 21.05.2019 sono stati riscontrati alcuni errori. Per coloro che avessero già scaricato tali documenti, si allega l'avviso in cui sono riportati gli errori da correggere.

IL BANDO E GLI ALLEGATI ORA PUBBLICATI SONO CORRETTI