Articoli Footer

Visite: 1462

Il Responsabile del Procedimento di Pubblicazione dei contenuti sul sito ha il compito di assicurare la qualità, l'appropriatezza, la correttezza e l'aggiornamento dei contenuti presenti sul sito Internet Istituzionale dell'Ente. In particolare:

partecipa alla definizione delle politiche di aggiornamento dei contenuti ed è responsabile della loro applicazione;
coordina e gestisce i contenuti e le informazioni presenti sul sito Internet Istituzionale;
coordina e gestisce i processi redazionali dell'amministrazione;
raccoglie le segnalazioni sui contenuti obsoleti e sulle difformità tra le informazioni presenti sul sito e quelle contenute nei provvedimenti originali.

Si occupa solo ed esclusivamente delle segnalazioni inerenti i contenuti del sito.
(Direttiva n. 8 del 2009 del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione)

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti sul sito del Comune di Latiano:

Sig.ra Rosanna Nicolì

Articoli Spuri Visite: 3074

Versione Beta nuovo sito linee Guida AgID

betaStiamo realizzando il nuovo sito del comune di Latiano adeguandolo alle nuove Linee guida di design per i servizi digitali della P.A.  (AgID - L'agenzia per L'italia Digitale).

Articoli Spuri Visite: 112

Novità dal Comune Visite: 927

XYLELLA FASTIDIOSA - Decreto di declaratoria danni causati da organismi nocivi nei territori della provincia di Brindisi.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12:00 del 15 Ottobre 2018

Novità dal Comune Visite: 2451

Novità dal Comune Visite: 1097

Istituzione area pedonale in Piazza Umberto

Si comunica che con ordinanza n. 57 del 28 giugno è stata istituita l'isola pedonale in Piazza Umberto, per il periodo che va dal 1° luglio al 31 agosto, tutti i giorni, dalle ore 21,00 all'una del giorno seguente.

Nella zona interessata è vietata anche la sosta, salvo alcune eccezioni.

Eventi Visite: 450

"LA FERA 2018" - Il programma di Mercoledì 3 Ottobre e Giovedì 4 Ottobre

Eventi Visite: 325

"LA FERA 2018" - Martedì 2 Ottobre "Le Mani in Pasta"

Eventi Visite: 409

"LA FERA 2018" - Il programma di Lunedì 1° Ottobre

Eventi Visite: 398

"LA FERA 2018" - Il programma di Domenica 30 settembre

Avvisi Pubblici Visite: 408

Aggiornamento Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale

Scadenza: 30 Novembre 2018

Avvisi Pubblici Visite: 442

Aggiornamento Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale

Scadenza: 31 Ottobre 2018

Avvisi Pubblici Visite: 1809

Appello a tutti i cittadini. Ognuno di noi può salvare una vita!

Avvisi Pubblici Visite: 1719

Versamento canone annuo elementi votivi

Avviso per i possessori di colonnine e pastorali.