Gare e Appalti

Scadenza: ore 12:00 del 19 Novembre 2018

I servizi oggetto dell'appalto riguardano: 1)la manutenzione adeguativa, correttiva e migliorativa del software applicativo in dotazione agli uffici comunali, comprensiva di assistenza e supporto on site ai funzionari comunali; 2)la manutenzione hardware del server ; 3)il supporto operativo on site al Servizio Finanziario dell’Ente; 4)il servizio di supporto alla gestione internalizzata delle entrate comunali. In generale il servizio oggetto dell’appalto è finalizzato a costituire una struttura operativa per la gestione e manutenzione del sistema informativo comunale in tutte le sue funzioni, con particolare riferimento alla gestione informatizzata dei tributi e dei dati catastali ai fini fiscali con interscambio di informazioni con il settore urbanistico per consentire all’Ente comunale un efficace controllo del territorio per una equa programmazione delle entrate tributarie del Comune. E’ richiesta inoltre un’attività di coordinamento tra il Settore Tributi ed il Settore Urbanistica per la gestione del Sistema Informativo Territoriale in dotazione al Comune.

Importo a base d'asta: €  3.577.532,40

L'offerta con la documentazione richiesta dovrà pervenire in busta chiusa siglata sui lembi di chiusura, indirizzata a: Comune di Latiano – Ufficio Protocollo, Via Cesare Battisti, 4, cap. 72022, Latiano (BR), entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19/11/2018, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Latiano a mezzo servizio postale con raccomandata A.R. o di corrieri autorizzati oppure consegnata a mano.

Sul frontespizio dovrà essere indicato il nominativo dell’impresa concorrente (o delle imprese costituenti consorzi o raggruppamenti), comprensivo di indirizzo e recapito PEC, nonché la dicitura "PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO COMUNALE E DEI CONNESSI SERVIZI DI SUPPORTO AGLI UFFICI COMUNALI. CIG 7620169A61”

Dettaglio Gara

Articoli Spuri Visite: 3071

Versione Beta nuovo sito linee Guida AgID

betaStiamo realizzando il nuovo sito del comune di Latiano adeguandolo alle nuove Linee guida di design per i servizi digitali della P.A.  (AgID - L'agenzia per L'italia Digitale).

Articoli Spuri Visite: 110

Novità dal Comune Visite: 923

XYLELLA FASTIDIOSA - Decreto di declaratoria danni causati da organismi nocivi nei territori della provincia di Brindisi.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12:00 del 15 Ottobre 2018

Novità dal Comune Visite: 2449

Novità dal Comune Visite: 1095

Istituzione area pedonale in Piazza Umberto

Si comunica che con ordinanza n. 57 del 28 giugno è stata istituita l'isola pedonale in Piazza Umberto, per il periodo che va dal 1° luglio al 31 agosto, tutti i giorni, dalle ore 21,00 all'una del giorno seguente.

Nella zona interessata è vietata anche la sosta, salvo alcune eccezioni.

Eventi Visite: 448

"LA FERA 2018" - Il programma di Mercoledì 3 Ottobre e Giovedì 4 Ottobre

Eventi Visite: 323

"LA FERA 2018" - Martedì 2 Ottobre "Le Mani in Pasta"

Eventi Visite: 407

"LA FERA 2018" - Il programma di Lunedì 1° Ottobre

Eventi Visite: 395

"LA FERA 2018" - Il programma di Domenica 30 settembre

Avvisi Pubblici Visite: 406

Aggiornamento Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale

Scadenza: 30 Novembre 2018

Avvisi Pubblici Visite: 439

Aggiornamento Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale

Scadenza: 31 Ottobre 2018

Avvisi Pubblici Visite: 1807

Appello a tutti i cittadini. Ognuno di noi può salvare una vita!

Avvisi Pubblici Visite: 1717

Versamento canone annuo elementi votivi

Avviso per i possessori di colonnine e pastorali.