Gare e Appalti

Visite: 1021

Scadenza: ore 10:00 del 23 Dicembre 2019

Dettaglio Gara

 

Il contratto di partenariato, nelle forma di concessione in finanza di progetto ai sensi degli artt.180 e 183 del D.Lgs. n. 50/2016, ha per oggetto la progettazione esecutiva, previa acquisizione del progetto definitivo in sede di offerta e il servizio di gestione della pubblica illuminazione delle strade comunali, nonché ai sensi dell'art. 15, comma 2 del D.Lgs. 30 maggio 2008, n. 115, l'esecuzione di una serie di misure di miglioramento dell'efficienza energetica (di cui all'art. 2, comma 1, lett. h), del citato decreto n. 115/2008) consistenti nella realizzazione di interventi di riqualificazione energetica degli impianti di illuminazione delle strade del Comune di Latiano.

 

Procedura di scelta del contraente: Procedura Aperta

 

Criterio di aggiudicazione: Offerta Economicamente più vantaggiosa

 

R.U.P.: Arch. Salvatore Madaghiele

 

Importo di gara: 2.957.631,00 €

di cui:

             - Importo soggetto a ribasso: 2.897.631,00 €
             - Importo non soggetto a ribasso: 60.000,00 €

 

Modalità di partecipazione: Telematica (Senza Marca Temporale):

 

Le imprese dovranno accedere al Portale https://montedoro.traspare.com/ (area riservata Fornitori) mediante l’inserimento delle proprie credenziali (e-mail e password) associate all’impresa abilitata. Fatto ciò i concorrenti saranno tra quelli che potranno, previo espletamento di tutte le formalità amministrative, partecipare alla gara.

 

Dettaglio Gara

Torna su