organismo di valutazione

Avvisi Pubblici

Visite: 32

L'Amministrazione Comunale ha avviato la  procedura selettiva comparativa per la nomina dell'Organismo Indipendente di Valutazione

di cui all a rt. 14 del d.lgs. n. 150/2009, costituito in forma monocratica, per la durata di tre anni, previo espletamento di una procedura comparativa tra i soggetti iscritti all Elenco nazionale dei componenti degli Organismi Indipendenti di Valutazione tenuto dal D ipartimento della Funzione Pubblica, fascia professionale 1, 2 o 3.

 

I compiti e le modalità di svolgimento delle attività proprie dell' Organismo Indipendente di Valutazione della performance sono disciplinate dall art. 14 del D.Lgs n. 150/2009, così come modificato dal D. Lgsn. 74/2017.

 

La domanda di candidatura, redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1) al presente avviso, dovrà essere firmata digitalmente a pena di esclusione e accompagnata da copia fotostatica di un documento di identità

in corso di validità del candidato.

 


Alla domanda, firmata digitalmente, dovranno essere allegati:
o Curriculum vitae in formato europeo;
o Relazione di accompagnamento
o Copia fotostatica del documento di identità in corso di validità.

 

 entro e non oltre le ore 12 :00 del giorno 1 2 .02.2022 all indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando in oggetto: "Manifestazione d interesse ai fini della nomina dell Organismo Indipendente di Valutazione ”.

Torna su