bimbi che mangiano

Disposizioni per favorire il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati

Visite: 448

Si informano i genitori dei bambini che usufruiscono della mensa scolastica che il Comune di Latiano ha attivato il sistema di pagamento elettronico aderendo alla piattaforma nazionale PagoPA.

Tale piattaforma digitale consente a cittadini di pagare in modalità elettronica i servizi erogati dalla Pubblica Amministrazione, garantendo sicurezza, affidabilità nei pagamenti e trasparenza nei costi di commissione. PagoPA permette inoltre al cittadino di scegliere, in maniera semplice e secondo le sue abitudini e preferenze, come pagare i tributi, le imposte o le rette verso la Pubblica Amministrazione e altri soggetti aderenti che forniscono servizi.

 

Il nuovo sistema di pagamento, che era stato già attivato per alcuni servizi comunali, viene ora esteso anche per il Servizio Mensa A FAR DATA DAL 1 APRILE, dovrà essere utilizzato dall’Ente in via esclusiva, dismettendo altri sistemi di pagamento in incasso (per effetto del combinato disposto di cui all’art. 2, co. 2, del CAD e all’art. 15, co. 5bis, del D.L. 179/2012).

 

 

Torna su