avviso pubblico

Avvisi Pubblici

Visite: 106

Si avvisano i cittadini che presso la Segreteria del Comune, è depositata la  Delibera di Consiglio Comunale n. 14 del 27.04.22 con gli allegati

inerente l' “Intervento di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico mediante la realizzazione di una vasca di laminazione in C.da Montemariano”.

Tale accesso è consentito per 15 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’albo pretorio on line e sul sito istituzionale dell’Ente,


Qualunque soggetto, portatore di interessi pubblici o privati, nonché i por tatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal  provvedimento sopra specificato può presentate osservazioni, ai sensi del citato comma 4 dell’art.16 della L.R.n.13/01 entro 15 giorni dalla pubblicazione sull'albo pretorio.


Le osservazioni, debitamente sottoscritte e con allegata copia del documento di identità dell’osservante, possono essere presentate a mano presso il protocollo generale del Comune di Latiano, oppure, sottoscritte con firma digitale attraverso l'uso di posta elettronica certificata al seguente indirizzo:

Torna su