Novità dal Comune

Visite: 612

Scadenza presentazione istanze: ore 12:00 del 10 luglio 2020

 

 

In considerazione dei DPCM che al fine del contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 hanno sospeso le attività didattiche dal 27 febbraio scorso, l’Amministrazione Comunale avvisa i genitori della possibilità di richiedere il rimborso per i servizi di trasporto scolastico e di mensa scolastica per il periodo in cui non sono stati usufruiti.


Il credito vantato dal richiedente può essere rimborsato oppure potrà essere conservato e riutilizzato per il medesimo servizio nel successivo anno scolastico o distratto in favore di un fratello o una sorella che beneficeranno dello stesso servizio.

 

La domanda di rimborso dovrà essere trasmessa entro le ore 12:00 del 10.07.2020 all’indirizzo di posta elettronica

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

utilizzando uno dei modelli qui allegati, compilato in ogni sua parte e corredato della documentazione richiesta.

 

N.B. Il genitore richiedente il rimborso deve essere lo stesso che ha presentato la domanda di iscrizione dell'alunno al servizio di trasporto scolastico e/o di mensa scolastica per l’a.s. 2019/2020.

 

 

Torna su