Modulistica 5^ Struttura - Lavori Pubblici e Servizi Cimiteriali

Visite: 1280

 Il Comune di Latiano intende istituire la formazione di un elenco di operatori economici cui affidare i servizi attinenti all'architettura, l'ingegneria ed affini secondo la previsione normativa di cui all’art. 36 del D. lgs. 50/2016 del 18 Aprile 2016 e S.M.I. (D.D. 2/2019) I professionisti che intendono manifestare la propria volontà ad essere iscritti negli elenchi di cui al presente avviso dovranno far pervenire la domanda e la relativa documentazione entro le ore 12.00 del giorno 31 gennaio 2019 secondo le modalità riportate nell’avviso di seguito allegato. L’elenco presenta carattere aperto a tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti di legge e verrà aggiornato con cadenza semestrale.

 

Si specifica inoltre che per gli affidamenti mediante procedura ordinaria o negoziata si procederà all’attivazione delle procedure di gara e relativo affidamento esclusivamente mediante piattaforma telematica con tracciabilità integrale del processo e delle offerte, in accordo con quanto disposto dall’art. 40 c.2 d.lgs 50/2016.

Per quanto sopra evidenziato, si invitano gli operatori economici ad iscriversi contestualmente all’Albo fornitori della Centrale Unica di Committenza c/o l’Unione dei Comuni “MONTEDORO” eseguendo la procedura di accreditamento e registrazione collegandosi al seguente indirizzo https://montedoro.traspare.com/suppliers cliccando sul link “REGISTRATI”, collocato in basso, sulla destra e seguendo la relativa procedura.

 

La domanda redatta esclusivamente come da modello allegato, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Latiano, Via C. Battisti n.4 - 72022 Latiano (Br) ed indirizzate alla V Struttura – Lavori Pubblici. Sul plico dovrà essere riportato, oltre ai dati del mittente, l’oggetto della procedura:

“Istanza per l’iscrizione all’elenco per incarichi attinenti all’architettura e all’ingegneria ed affini di importo inferiore a € 100.000,00”.

 

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto