Avvisi Pubblici

Visite: 1573

 

 

 

Tra i progetti di Servizio Civile Universale approvati Il 3 settembre u.s. dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale di cui all'allegato Bando sono presenti anche due progetti presentati dal Comune di Latiano:

- ALI DI FARFALLA – Assistenza – Minori e Giovani in condizioni di disagio e/o esclusione sociale per n. 4 operatori volontari di servizio civile

- GIOVANI X # BENE COMUNE - Educazione e Promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport - Animazione culturale verso giovani per n. 4 operatori volontari di servizio civile di cui n. 1 riserva a bassa scolarità.

 

Il termine ultimo per l'invio delle domande (che potrà avvenire esclusivamente mediante la piattaforma DOL - Domande on Line - raggiungibile da PC fisso, tablet e Smartphone - con l'utilizzo di credenziali SPID personali) è fissato alle ore 14:00 del 10 ottobre 2019. Le domande inviate con modalità diverse da quella indicata (piattaforma DOL) o pervenute oltre il suddetto termine non saranno prese in considerazione.

 

Si ricorda che è ammessa la presentazione di una sola domanda e per un solo progetto, pena l'esclusione della candidatura.

 

Per approfondimenti sulle modalità operative per l'invio della domanda di candidatura e sugli strumenti di supporto e assistenza a tal fine offerti dal Dipartimento, gli interessati possono consultare la seguente pagina web https://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/dgscn-news/2019/9/bandoordinario2019.aspx o direttamente il sito dedicato https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/

 

 

Link collegati:

Domanda on-line Servizio Civile Universale

 

 

Torna all'inizio del contenuto