Cultura Sport Tempo Libero

Oltre a patrocinare le iniziative messe in atto dalle associazioni del territorio, il Comune di Latiano organizza direttamente eventi culturali. Nella pagina richiesta spazi culturali, inoltre, sono elencate tutte le strutture comunali, all’interno delle quali è possibile organizzare eventi con tutte le info su come fare per richiederne l'utilizzo. Nella sezione Vivi Latiano il calendario degli eventi che si svolgono in città.

Istituzione area pedonale in Piazza Umberto

Si comunica che con ordinanza n. 57 del 28 giugno è stata istituita l'isola pedonale in Piazza Umberto, per il periodo che va dal 1° luglio al 31 agosto, tutti i giorni, dalle ore 21,00 all'una del giorno seguente.

Nella zona interessata è vietata anche la sosta, salvo alcune eccezioni.