Famiglia e servizi sociali

Nella sezione sono elencati tutti gli aggiornamenti dedicati alle famiglie e ai servizi sociali. Con l'aiuto di una rete di soggetti pubblici e di volontariato e attraverso l'ausilio degli assistenti e degli educatori sociali, il Comune di Latiano individua percorsi personalizzati di aiuto alle famiglie, agli anziani, agli immigrati, ai minori in difficoltà e ai diversamente abili .

Istituzione area pedonale in Piazza Umberto

Si comunica che con ordinanza n. 57 del 28 giugno è stata istituita l'isola pedonale in Piazza Umberto, per il periodo che va dal 1° luglio al 31 agosto, tutti i giorni, dalle ore 21,00 all'una del giorno seguente.

Nella zona interessata è vietata anche la sosta, salvo alcune eccezioni.