Mobilità e sicurezza stradale

Il Comune di Latiano regola i flussi di circolazione automobilistica e gestisce le aree a parcheggio in città, promuovendo l'affermazione graduale di pratiche di mobilità sostenibile e la sicurezza stradale attraverso la collaborazione tra i settori Mobilità e Polizia Locale. Progetta e realizza interventi urbanistici e lavori pubblici utili a rendere ordinati ed efficienti la circolazione veicolare e gli spostamenti pedonali e in bicicletta.

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.

Istituzione area pedonale in Piazza Umberto

Si comunica che con ordinanza n. 57 del 28 giugno è stata istituita l'isola pedonale in Piazza Umberto, per il periodo che va dal 1° luglio al 31 agosto, tutti i giorni, dalle ore 21,00 all'una del giorno seguente.

Nella zona interessata è vietata anche la sosta, salvo alcune eccezioni.