Innovazione e Smart City

Nella sezione sono presenti servizi, progetti e info utili su tutte le soluzioni innovative proposte dal Comune di Latiano tramite l’utilizzo dell’ICT per il miglioramento e la riorganizzazione dei servizi al cittadino, alle aziende a supporto delle attività dei settori e degli uffici comunali. Con l'attuazione dell'Agenda Digitale, l’amministrazione comunale di Latiano si pone l’obiettivo di migliorare la vita del cittadino ed il business delle imprese, facendo leva sui servizi tecnologici per semplificare la fruizione dei servizi.

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.

Istituzione area pedonale in Piazza Umberto

Si comunica che con ordinanza n. 57 del 28 giugno è stata istituita l'isola pedonale in Piazza Umberto, per il periodo che va dal 1° luglio al 31 agosto, tutti i giorni, dalle ore 21,00 all'una del giorno seguente.

Nella zona interessata è vietata anche la sosta, salvo alcune eccezioni.