GRATTACIELO IN COSTRUZIONE

Avvisi Pubblici

Visite: 1206

Il Comune di Latiano intende istituire la formazione di un elenco telematico degli operatori economici da consultare per l'affidamento di lavori, servizi e forniture di cui all'art. 36 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.

 

L’Albo è strutturato in due sezioni separate e dedicate rispettivamente ai Fornitori e ai Professionisti; le singole sezioni sono articolate in categorie merceologiche, il cui elenco completo è presente sul portale dell'Albo Fornitori del Comune di Latiano e allegato all'Avviso.

 

La domanda di iscrizione dovrà essere compilata on-line collegandosi al portale attraverso il seguente link https://comunelatiano.traspare.com seguendo la procedura descritta nell'avviso e nell'allegato manuale operativo (vedi art.6).

 

Si specifica inoltre che nel rispetto della normativa in vigore al momento dell'esperimento delle gare d'appalto nelle more dell’adozione di una propria piattaforma telematica codesta Stazione Appaltante si avvarrà, per gli affidamenti in procedura ordinaria e negoziata, all’Albo fornitori della Centrale Unica di Committenza c/o l’Unione dei Comuni “Montedoro”;

 

Per quanto sopra evidenziato, si invitano le imprese ad iscriversi contestualmente all’Albo fornitori della Centrale Unica di Committenza c/o l’Unione dei Comuni “MONTEDORO” eseguendo la procedura di accreditamento e registrazione collegandosi al seguente indirizzo https://montedoro.traspare.com/ cliccando sul link “REGISTRATI”, collocato in basso, sulla destra e seguendo la relativa procedura.