Descrizione estesa
Richiamato l’avviso di selezione pubblicato da ARPAL Puglia - Ufficio per il Collocamento Mirato Disabili dell’Ambito Territoriale di Brindisi, in data 17/12/2024, avente ad oggetto: “Avviso di avviamento numerico mediante selezione riservato a persone con disabilità iscritte negli Elenchi di cui all’art. 8 L. 68/99 dell’Ambito Territoriale di Brindisi, per l’avviamento di n. 1 unità lavorativa ex art. 1 Legge 68/99, a tempo indeterminato e pieno, con il profilo professionale di Operatore Esperto, famiglia professionale amministrativa ed economico finanziaria, profilo di collaboratore amministrativo (ex categoria B – posizione economica B1 CCNL Funzioni Locali del 21.05.2018) da assumere presso il Comune di Latiano (Br)”Allegato A., si informano i candidati ammessi che la Commissione Esaminatrice ha stabilito di procedere allo svolgimento della prova selettiva mediante un’unica prova scritta, volta ad accertare l’idoneità degli stessi in relazione alle mansioni previste dal profilo professionale da ricoprire, come di seguito specificato:
GIOVEDI’ 20/11/2025, con turno unico alle ore 10:30 presso la sede Comunale di Via Cesare Battisti n. 4, al piano I^ -Sala riunioni.
Tutti i candidati ammessi alla prova dovranno presentarsi nel luogo, giorno e ora sopra indicati, muniti di un documento d’identità in corso di validità. La mancata presentazione di detto documento determina l’esclusione del candidato dalla presente procedura.
La mancata presentazione nel luogo, giorno e ora stabiliti, ancorché dipendente da caso fortuito o da forza maggiore, sarà considerata rinuncia e comporterà l’automatica esclusione del candidato assente dal prosieguo della procedura concorsuale.