Regione Puglia
Accedi all'area personale

Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Convocazione del Consiglio Comunale del giorno 14.06.2024 e 15.06.2024
10 giugno

Convocazione del Consiglio Comunale del giorno 14.06.2024 e 15.06.2024

Il Presidente del Consiglio convoca il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria ed in prima convocazione, alle ore 15:00 del giorno 14.06.2024 ed in seconda convocazione alle ore 15:00 del 15.06.2024 presso la Saletta Imperiali.

Fornitura gratuita Libri di testo a.s. 2024/2025
10 giugno

Fornitura gratuita Libri di testo a.s. 2024/2025

Si informa la cittadinanza che a partire da Lunedì 17 giugno 2024 potranno essere presentate le istanze di ammissione al beneficio della fornitura gratuita o semigratuita dei Libri di testo per l'a.s. 2024/2025.

Rilascio Tessere Elettorali
07 giugno

Rilascio Tessere Elettorali

In occasione delle consultazioni elettorali 8- 9 giungo 2024 l’ufficio elettorale seguirà il seguente orario: Venerdì 7 giugno dalle ore 9:00 alle ore 19:00 Sabato 8 giugno dalle ore 09:00 alle ore 23:00 Domenica 9 giugno dalle ore 07:00 alle ore 23:00

Servizi Domiciliari Anziani e Disabili

Servizi Domiciliari Anziani e Disabili

Si informa la cittadinanza che a partire da Lunedì 10 Giugno 2024, si possono inoltrare presso l'ufficio Servizio Sociale di questo Ente, le domande per accedere ai Servizi di Assistenza Domiciliare Anziani e Disabili.

Buoni servizi per minori: domande fino al 2 luglio 2024

Buoni servizi per minori: domande fino al 2 luglio 2024

Sino al 2 luglio 2024 sarà possibile presentare la domanda per l'accesso ai servizi socio-educativi, attraverso l’utilizzo del Buono Servizio Minori, per il titolo di acquisto che consente di abbattere i costi per la frequenza di servizi e strutture.

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE AMBIENTALE - ORGANIZZAZIONE ECO-CONCORSO
06 giugno
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI IDONEI ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI RELATIVI AD ATTIVITÀ ESTIVE

Buoni servizio per anziani non autosufficienti e persone con disabilità
05 giugno

Buoni servizio per anziani non autosufficienti e persone con disabilità

A partire dal 1° luglio 2024 sino al 30 giugno 2025 sarà possibile presentare la domanda per i “Buoni servizio per l’accesso ai servizi a ciclo diurno e domiciliari per anziani non autosufficienti e persone con disabilità”.

ATTENZIONE!
05 giugno

ATTENZIONE!

In attesa del totale ripristino del guasto alla rete dell’Acquedotto, a partire dalle 10,00, presso il piazzale stazione, vi sarà un’autobotte per erogare acqua.

ATTENZIONE. ! COMUNICATO STAMPA RICEVUTO DALL’ACQUEDOTTO PUGLIESE
04 giugno

ATTENZIONE. ! COMUNICATO STAMPA RICEVUTO DALL’ACQUEDOTTO PUGLIESE

A causa di una rottura improvvisa in un tratto della condotta del Pertusillo, nelle campagne di Grottaglie, è in corso una riduzione della pressione idrica in alcuni comuni delle province di Taranto e Brindisi.

INDIVIDUAZIONE DEGLI AMBITI EDIFICATI
31 maggio

INDIVIDUAZIONE DEGLI AMBITI EDIFICATI

PER LA PROMOZIONE DI INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA IN ATTUAZIONE ALLA L.R. 36/2023.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !