Regione Puglia

Viaggi di benessere - Terme di Torre Canne

locandina

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che a partire dal 15 luglio 2024 sarà possibile iscriversi al Servizio trasporto giornaliero presso le Terme di Torre Canne, con servizio di accompagnamento, degli anziani residenti nel Comune di Latiano.

03 luglio 2024

Descrizione estesa

Detto servizio consiste:

• trasporto giornaliero (andata e ritorno) degli anziani presso la località termale di Torre Canne dal 19 al 31 agosto esclusa la domenica del 25 agosto - fascia oraria antimeridiana.

• Visita medica 16 agosto.

La domanda di iscrizione è presente nella sezione sottostante.

L’iscrizione può essere effettuata presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Latiano.

Per info: 0831 7217233

Tipo Titolo Scarica
  DOCX38,6K modulo iscrizione torre canne 2024

Ultima modifica: mercoledì, 03 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !